Comune di Colognola ai Colli

Servizio Mensa

 

Il Comune ha adottato da diversi anni un sistema informatizzato di gestione dei servizi di mensa scolastica e doposcuola. Ad ogni alunno viene assegnato un codice identificativo numerico. Questo codice verrà utilizzato dai genitori per il pagamento dei servizi, tramite ricarica del proprio "borsellino", ossia una sorta di "credito virtuale" dal quale verrà detratto l'importo dei pasti consumati in mensa e l'importo delle rate per il doposcuola.


    DAL 1° MAGGIO 2019 VIENE SOSPESO IL MODULO PER LA SEGNALAZIONE INFORMATIZZATA DELLE ASSENZE IN MENSA.
I genitori pertanto non dovranno più comunicare l’assenza del giorno o l’assenza prolungata tramite SMS/WEB/IVR.
La registrazione degli assenti e la prenotazione giornaliera dei pasti verrà svolta dal personale scolastico.
L’addebito dei pasti sul conto mensa degli alunni verrà effettuato dall’ufficio comunale, previa registrazione delle presenze sulla base delle griglie compilate a scuola.
Restano invariate tutte le altre funzionalità del programma (accesso pagina-web utente, modalità di ricarica e pagamento …)
 

    
ACCESSO SISTEMA INFORMATIZZATO

 
MENU' SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA  ANNO SCOLASTICO 2019/2020:

Menù      (dal 4 novembre)

Menù      (fine ottobre)

Menù di  Halloween

Menù      (dal 14 ottobre 2019 al 25 ottobre 2019)

Menù      (dal 09 settembre al 11  ottobre  2019)

DIETE SPECIALI (intolleranze, allergie, motivi religiosi): vai alla modulistica