Bando per la ricerca di uno sponsor per la fornitura di n. 15.000 segnalibri per la biblioteca comunale

Pubblicata il 22/03/2017
Dal 22/03/2017 al 07/04/2017

Scade il giorno 7 aprile 2017 il termine, per le imprese/associazioni interessate, ad offrire la disponibilità a realizzare, interamente a proprie spese, n. 15.000 copie di segnalibri per la Biblioteca Comunale (sponsorizzazione tecnica espressa mediante la fornitura di beni), usufruendo di uno spazio pubblicitario all’interno degli stessi.

La Biblioteca Comunale “G. Sandri”, infatti, necessita di segnalibri personalizzati per poter dare all'utente, insieme al libro prestato, anche un gadget di piacevole aspetto sul quale sono riportati tutti i dati utili relativi alla Biblioteca stessa (orari, contatti ecc), oltre al termine previsto per la restituzione del libro.

Questi segnalibri, che entrano in moltissime famiglie insieme ai libri, cd o dvd che vengono prestati, possono essere un efficace veicolo pubblicitario.

Per offrire la propria disponibilità a realizzare i segnalibri è necessario inviare il modulo allegato, debitamente compilato con allegato documento di identità, in busta chiusa sulla quale si apporrà la dicitura “Offerta per fornitura gratuita di n. 15.000 copie di segnalibri alla Biblioteca Comunale” entro il 7 aprile 2017 all’indirizzo COMUNE DI COLOGNOLA AI COLLI, Piazzale Trento, 2 – 37030 Colognola ai Colli (VR)

In allegato il bando e la domanda di partecipazione.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando segnalibri biblioteca 2017.pdf 67.45 KB

Categorie CULTURA

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto