Ricognizione danni maltempo: invio moduli entro il 28/11/23

Pubblicata il 02/11/2023

Gli interessati sono tenuti a compilare e trasmettere al Comune i MODULI DI RICOGNIZIONE entro il 28 novembre 2023.

Ricognizione danni maltempo luglio e agosto 2023

A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il Veneto dal 13 luglio al 6 agosto 2023, è stato nominato il Commissario delegato che, al fine di valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate, deve identificare la stima delle risorse  necessarie.

Al fine della ricognizione, gli interessati sono tenuti a compilare e trasmettere al Comune entro il 28 NOVEMBRE 2023 i MODULI allegati, disponibili anche sul sito del Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

MODULO B1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione

MODULO C1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive

Tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi.

In caso di parti comuni condominiali, la domanda è sottoscritta dall’Amministratore condominiale o, in mancanza, da un condomino delegato da altri condomini.

La consegna dei Moduli potrà avvenire tramite presentazione a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, tramite e-mail all'indirizzo tecnico1@comunecolognola.it o tramite PEC all’indirizzo: colognolaaicolli.vr@cert.ip-veneto.net

In Municipio è stato attivato uno sportello dedicato esclusivamente alla segnalazione danni attivo il martedì ed il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso Ufficio Edilizia Privata – geom. Michele Rossi (tel. 045/6159691)


 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto