FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO
PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA
ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Il Comune di Colognola ai Colli procederà con la fornitura dei libri di testo per gli alunni frequentanti la Scuola Primaria nell’anno scolastico 2023/2024, mediante rilascio delle CEDOLE LIBRARIE a favore dei soli RESIDENTI a Colognola ai Colli secondo le vigenti disposizioni regionali.

Per gli alunni residenti iscritti alla Scuola Primaria statale “D. BROGLIO” di Colognola ai Colli, le cedole librarie verranno consegnate a scuola entro la fine dell'anno scolastico 2022/2023.

Per gli alunni residenti iscritti alla Scuola Primaria in ALTRI COMUNI, i genitori dovranno chiedere al Comune di Colognola ai Colli il rilascio della cedola libraria per la fornitura gratuita dei libri, utilizzando il seguente modello:
 Scarica il MODULO

Si invitano pertanto i genitori ad ORDINARE i libri di testo presso una CARTOLIBRERIA a propria scelta.
Il ritiro dei libri sarà possibile previa sottoscrizione della cedola per ricevuta. La cedola verrà ritirata dalla Cartolibreria.


AVVISO PER I GENITORICEDOLE LIBRARIE PRIMARIA A.S. 2023/2024  (prot. 8445 del 30/05/2023) riportante le sopra citate informazioni e le modalità di utilizzo delle cedole: Scarica l’AVVISO

 
* * * * * *
AVVISO PER LE CARTOLIBRERIE:
per la richiesta di rimborso della spesa libri primaria a.s. 2023/2024 residenti a Colognola ai Colli, le Cartolibrerie dovranno presentare al Comune il seguente modulo, unitamente alle cedole ritirate: Scarica il MODULO
 
 
torna all'inizio del contenuto